Il modello utilizzare da Arise è chiamato freemium. Il termine è stato coniato dall'unione delle parole inglesi 'free' (gratis) e 'premium' (a pagamento). Le funzioni base di Arise sono gratuite e disponibili per tutti gli utenti, tra cui l'inserimento di pasti ed esercizio fisico nel Diario Alimentare, il contatore dell'acqua per i cibi preferiti - tutto ciò che consideriamo necessario per perdere peso in maniera sana.


Altre funzioni, come i vari grafici per monitorare la perdita di peso, il Coaching giornaliero, la cronologia dei giorni di dieta completati, l'indicazione della densità energetica dei cibi attraverso il sistema di colori a semaforo, Traguardi ulteriori, panoramica della distribuzione giornaliera di macro nutrienti, fino ad arrivare al copia e incolla dei cibi inseriti in precedenza e la possibilità di salvare le tue ricette preferite, sono disponibili solo per gli utenti di Arise PRO. Queste funzioni sono state selezionate con attenzione al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi identificati con un misto di determinazione, suggerimenti scientifici e divertimento. I nostri utenti possono scegliere tra le funzioni di calcolo basilari e il supporto aggiuntivo di Arise PRO. Il costo di questa determinazione aggiuntiva è di appena pochi centesimi al giorno - un investimento nel tuo successo. 


Con l'acquisto della versione PRO, supporterai anche il nostro lavoro e il continuo sviluppo di Arise. Per questo abbiamo scelto di non inserire alcuna pubblicità nella nostra app.

Lavoriamo costantemente per migliorare Arise seguendo i desideri e le richieste dei nostri utenti. Per qualunque suggerimento, aspettiamo i vostri messaggi al "support@arise-app.com".