Attualmente offriamo uno dei database più ampi sul mercato, motivo per cui la lingua e la posizione dei nostri utenti giocano un ruolo importante nelle opzioni alimentari disponibili. Se non riesci a trovare gli alimenti che stai cercando nel database dell'app, ti preghiamo di provare la seguente soluzione:


1. Nelle impostazioni del tuo iPhone, seleziona il Paese in cui ti trovi: Impostazioni → Generali → Lingua e zona → Zona e scegli il tuo Paese.


2. Nell'applicazione Arise, controlla che sia selezionata la tua lingua preferita: '2 linee nell'angolo superiore sinistro' → Impostazioni → Database Alimenti → Lingua del Database.


3. Se il prodotto specifico che stai cercando non è apparso, come 'soluzione rapida' lo puoi aggiungere al tuo elenco di Preferiti: per farlo, nella schermata di registrazione degli alimenti, entra nella sezione Preferiti e aggiungi il tuo alimento.


4. Se desideri arricchire il database del tuo Paese rendendo disponibili i tuoi alimenti preferiti agli utenti che condividono la tua stessa Regione, la cosa sarà molto apprezzata. Poichè cerchiamo di rendere Arise disponibile nel maggior numero possibile di Paesi, alcuni prodotti potrebbero non essere ancora stati aggiunti ai database Regionali, come accade spesso nelle applicazioni di conteggio delle calorie. Per migliorare il nostro database pubblico, visita la schermata di registrazione degli alimenti e seleziona l'icona carta e penna in basso a destra. Il passo successivo consiste nell'accedere ad Arise - richiede meno di 30 secondi e consente di inserire le informazioni dei tuoi alimenti. Una volta completato questo passaggio, potrai registrare il tuo alimento - è così semplice!