Arise offre un'integrazione diretta con Salute, un'applicazione di Apple presente in ogni iPhone. Arise può accedere alle informazioni direttamente dalla app Salute di Apple, risparmiando tempo e fatica per i suoi utenti. Questi dati includono peso, attività fisica e passi giornalieri.


Arise è in grado di ricevere informazioni in modo automatico da ogni tracker e smart scale, purchè sia integrata con l'app Salute di Apple.


Per utilizzare l'integrazione dell'app Salute di Arise, abilita le seguenti impostazioni:


1. Assicurati di aver abilitato la connessione tra Arise e Salute di Apple andando su Arise → Impostazioni → Generale → e controllando che Salute di Apple sia segnata con ✔️.



2. Inoltre, assicurati che la condivisione sia abilitato tra l'app Salute e Arise, accedendo all'app Salute separata e scegliendo Condivisione → App e servizi → Arise → Attiva Tutto.


3. Infine, puoi anche verificare se le app di terze parti che stai utilizzando consentono l'integrazione e il trasferimento dati con l'app Salute di Apple.


Si prega di notare che per ricevere dati dalla maggior parte dei dispositivi o tracker, è necessario sincronizzarli con il tuo iPhone. Per fare questo, aprire l'app di terze parti connessa al dispositivo o tracker, ed attendere fino al completamento dell'associazione. 


Se riscontri dei problemi con la sincronizzazione dei tuoi passi dal tuo tracker all'app Salute, consigliamo la seguente "soluzione rapida": puoi registrare i tuoi passi su Arise in modo automatico tramite il contapassi integrato nell'iPhone. Quindi, se il tracker visualizza più passi del tuo contapassi, puoi sottrarre i passi dell'iPhone dai passi del tracker, e inserire manualmente la differenza nella sezione Attività Fisica dell'app Arise.


Di seguito ci sono delle integrazioni con i tracker disponibili più diffusi: 

- Fitbit: nessuna integrazione diretta, ma App gratuite di terze parti (p. es. Power Sync per Fitbit).

- Garmin: funziona con l'App Garmin Connect ufficiale.

- Polar: funziona con l'App Polar Flow ufficiale.